martedì 14 febbraio 2012

A CHE TITOLO?? Il PD in Campania vuole l'accordo col PDL


Graziella Pagano, ex parlamentare e attuale Presidente regionale del PD in Campania è stata nominata nel comitato d'onore della Fondazione Campania Festival da cui era uscita dopo la vittoria di De Magistris a Napoli.
La nomina è del Presidente della giunta Regionale della Campania Stefano Caldoro.
Il commissario provinciale del pd napoletano, l'onorevole Andrea Orlando pare mostri , secondo Il Mattino di oggi,tutto il suo disappunto.In una riunuione nella sede del pd napoletano pare sia sbottato:
" Con quel ruolo non doveva accettare. Non doveva farlo".
Altri del gruppo dirigente, sempre secondo Il Mattino, sarebbero inclini a porre l'accento sul curriculum della Pagano, sul fatto che l'incarico è a titolo gratuito, nessun imbarazzo dunque.
Noi non crediamo il problema sia questo.
A me pare che il problema grosso come un macigno sia un altro.
A che titolo la presidente regionale del Pd a commento della nopmina dichiari tra l'altro a Il Mattino che la intervista:
" si' a una intesa Pd-Pdl che tratti fuori il peggio del centrodestra da un lato e vendoliani e dipietristi dall'altro...." !?
Può la Presidente regionale del partito essere espressione di una tale linea politica? Se ne è discusso in qualche direttivo o segreteria regionale? Se questa discussione non c'è mai stata la domanda da fare è un'altra:
Può Graziella Pagano, alla luce di queste dichiarazioni, continuare a ricoprire il ruolo di presidente regionale del partito??

Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Leggi tutto...