mercoledì 26 gennaio 2011

PRIMARIE/ Napoli - SGOMENTO E PREOCCUPAZIONE


Quello che sta accadendo in queste ore lascia sgomenti e sconcertati!!


Sono molto preoccupato...dopo i risultati delle primarie è scattata una faida interna,senza esclusione di colpi, tra i due schieramenti che hanno sostenuto Cozzolino e Ranieri.

Una faida tutta interna al partito e funzionale a due "Fazioni " contrapposte che sembrano antepoorre i loro destini personali al partito e alla città di Napoli.
Accuse reciproche di brogli, compravendita di voti, accordi con la destra locale e tutto questo mentre è in corso il lavoro della commissione di garanzia delle primarie che sta verificando la regolarità della cosultazione e riscontrando i ricorsi presentati. Il gruppo dirigente regionale e provinciale(espressione delle stesse "fazioni") non è in grado di controllare più nulla e nessuno.
Spero vivamente che Bersani e il gruppo dirigente nazionale intervengano risolutamente per far prevalere il senso di responsabilità, dare un segnale ai tantissimi elettori del pd e a bloccare la deriva suicida del partito a Napoli.
Il rischio, più che un rischio ormai, è che imploda il partito e si consegni su un piatto d'argento la città alla peggiore destra della storia napoletana!

Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Leggi tutto...