Quello che sta accadendo in queste ore lascia sgomenti e sconcertati!!
Sono molto preoccupato...dopo i risultati delle primarie è scattata una faida interna,senza esclusione di colpi, tra i due schieramenti che hanno sostenuto Cozzolino e Ranieri.
Una faida tutta interna al partito e funzionale a due "Fazioni " contrapposte che sembrano antepoorre i loro destini personali al partito e alla città di Napoli.
Accuse reciproche di brogli, compravendita di voti, accordi con la destra locale e tutto questo mentre è in corso il lavoro della commissione di garanzia delle primarie che sta verificando la regolarità della cosultazione e riscontrando i ricorsi presentati. Il gruppo dirigente regionale e provinciale(espressione delle stesse "fazioni") non è in grado di controllare più nulla e nessuno.
Spero vivamente che Bersani e il gruppo dirigente nazionale intervengano risolutamente per far prevalere il senso di responsabilità, dare un segnale ai tantissimi elettori del pd e a bloccare la deriva suicida del partito a Napoli.
Il rischio, più che un rischio ormai, è che imploda il partito e si consegni su un piatto d'argento la città alla peggiore destra della storia napoletana!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento