mercoledì 12 febbraio 2014

Parte a Napoli il Progetto "Controllori della Sicurezza"

Un servizio volontario, svolto dai soci e socie dell'associazione Pangea Blu al servizio della sicurezza e della qualità della vita dei cittadini di Napoli.Ma...Di cosa si tratta? Che cos'è il il Progetto "Controllori della Sicurezza"? Le scosse elettriche, anche se di basso voltaggio, possono costituire un pericolo di morte,gli impianti elettrici in cattivo stato di manutenzione possono essere causa di incendi. Con il progetto l'associazione Pangea Blu intende.....Per avere notizie approfondite cliccate sul link "Progetto Controllori della Sicurezza"(che porta lo stesso titolo e che trovate in alto a destra su questa pagina)

1 commento:

Unknown ha detto...

CI SCRIVONO DA PADOVA...riportiamo l'email.. "Sono molto interessata al Progetto 'Controllori della Sicurezza'.
Sarebbe carino poterlo avviare anche a Padova.
Io ho rischiato di morire fulminata (così ha affermato l'ingegnere dell'"ingegner...ia Clinica" dell'Azienda Ospedaliera di Padova), proprio nel mio Reparto! Nessuno, dico nessuno ha preso provvedimenti. ed io, da sciocca non ho sporto denuncia, se non ad RSL. L'impianto elettrico del reparto dove lavoro non è a norma da anni ed ho inviato diverse lettere protocollate alla Direzione, per avvertirli del grave rischio che corriamo; ovviamente non ho ricevuto risposta...
La mia sarà forse una mail fuori tema, ma ritengo opportuno segnalarvi lo stesso l'accaduto.
Cordialmente,
Beatrice Dalla Barba"