mercoledì 17 novembre 2010

RIFIUTI/NAPOLI – MANIFESTA INCAPACITA’


Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa di ieri sulla questione rifiuti a Napoli inviato all'ansa e che nessun giornale locale ha riportato!

Comunicato Stampa
RIFIUTI/NAPOLI – MANIFESTA INCAPACITA’

La quantità dei rifiuti per le strade della città di Napoli è ormai non più tollerabile.
Nulla lascia presagire che le istituzioni preposte allo smaltimento siano in grado di trovare soluzioni concrete rapide ed efficaci. I napoletani e la città non possono accettare questo ennesimo sfregio alla loro immagine internazionale e alla loro qualità della vita. E' vergognoso che dopo 16 anni, 3 miliardi e 200 milioni spesi, un miracolo in diretta tv, leggi speciali e commissari straordinari a go go siamo ancora all'emergenza.
Un'emergenza beffarda e tragica che rischia di sfociare sinanche in pericolo per la salute dei cittadini napoletani.
La Provincia di Napoli, per legge competente allo smaltimento dei rifiuti, la smetta di indire incontri e tavoli tecnici inutili e assuma tutte le iniziative necessarie per risolvere il problema.
Se il Presidente della provincia di Napoli non vuole o non è in grado di risolvere il problema si dimetta e , per manifesta incapacità,chieda il commissariamento da parte del Governo.

Napoli,16-11-2010 Luca Stamati
coord.prov. Area Marino-Pd
Ps.
Loro non ci pubblicano, partiti e giornali con dietri potentissimi interessi economici non vogliono alcuna voce critica ma... noi non deflettiamo!

Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: